5 migliori siti dove comprare sedie da giardino online

Ci sono poche cose più belle del potersi rilassare nel proprio giardino durante le giornate soleggiate, il problema però è trovare sedie da giardino adatte e di buona qualità che possano resistere alle intemperie e alle azioni del tempo per poter anche invitare ospiti e condividere una giornata con amici senza doversi preoccupare di fare brutte figure.

Se siete alla ricerca di sedie da giardino a buon mercato on-line, questo è il posto giusto, confrontiamo alcuni dei migliori siti dove acquistare sedie da giardino on-line. Con così tanta varietà di mobili da giardino e da patio, può essere difficile sapere cosa si vuole veramente. Ecco i migliori negozi online per comprare questo tipo di arredamento:

Leroy Merlin

Sito famoso per l’acquisto di prodotti per la casa e del bricolage offre la possibilità di acquistare sedie da giardino di varia natura e varia forma. Dagli sgabelli, alle sedie con o senza braccioli a prezzi molto convenienti. Il sito permette di ricevere le sedie a casa e di pagare in vari modi.

Alice’s Garden

Sito specializzato in prodotti per il giardino tra cui piscine e barbecue, Alice’s Garden permette di acquistare a prezzi convenienti interi set costituiti da sedie e tavoli a prezzi convenienti. I set sono di varia forma e natura, vi è la possibilità di ricevere a casa la merce e il prezzo è spesso compreso nel prezzo e la spedizione avviene entro 72 euro.

IKEA

Il colosso svedese del fai da te anche in questo caso ci offre una grande varietà di scelta con il vantaggio del proprio nome che ci fa pensare subito a qualità e affidabilità, con migliaia di negozi presenti sul territorio italiano e internazionale. Anche IKEA permette l’acquisto di set o di singole sedie, le tipologie presenti sono molteplici. Abbiamo le sedie a dondolo, le sedie con tavoli da pranzo, addirittura sono presenti delle poltrone da giardino con disponibilità anche in colori differenti. IKEA permette anche di vendere o acquistare usato, ricevere il mobile a casa o in negozio e mette a disposizione anche professionisti che possano montare l’oggetto comodamente a casa tua. Altro punto a favore è la possibilità di pagare con finanziamento senza dover per forza mette mano subito al portafogli.

Maison du Monde

Il sito presenta una vasta gamma di prodotti della casa originali e a prezzi convenienti, ma la particolarità è quella di poter ricevere prima di effettuare l’acquisto una consulenza d’arredo e un accompagnamento che ti aiuterà a scegliere con precisione la sedia che si adatti meglio al giardino e ai colori della casa. Oltre alle differenti tipologie di sedie presenti che richiamano un ambiente fortemente naturale dai colori poco appariscenti, il sito abbraccia anche iniziative ambientaliste puntando ad un acquisto sostenibile.

Deghishop

Il sito è uno dei più utilizzati per l’arredo della casa. Dotato di un parco prodotti molto ampio offre a tutti l’opportunità di poter sfogliare i loro cataloghi alla ricerca della sedia che più ci interessa e che più rispetta le nostre esigenze. Il sito permette di ricevere la merce a casa propria con consegne veloci e affidabili, è presente anche la possibilità di ricevere un avviso di consegna che ci avverte del giorno e l’ora in cui essa avverrà dietro pagamento di un piccolo extra. I metodi di pagamento sono i più utilizzati su internet, ma la carta vincente di questo negozio online è la possibilità di sfruttare le agevolazioni fiscali nell’acquisto di prodotti per la casa attraverso l’invio dei dovuti documenti.