electric oven

Classifica: Miglior Fornetto Elettrico da 1400 watt

Il fornetto elettrico, oltre ad essere un elettrodomestico indispensabile in cucina, la sua versatilità infatti lo rende adatto a tutte le esigenze: può essere usato per cuocere e arrostire il cibo, ma anche per riscaldarlo.

Per scegliere il miglior fornetto elettrico bisogna tenere in considerazione alcuni fattori importanti. Innanzitutto bisogna valutare la capienza: se si ha una famiglia numerosa è necessario acquistare un fornetto capiente, mentre se si cucina per pochi può bastare un modello più piccolo.

Inoltre bisogna decidere se preferiamo un fornetto con grill o senza: quest’ultimo è particolarmente indicato se si vuole preparare piatti in poco tempo. Infine va valutata anche l’autonomia del fornetto, tenendo conto del fatto che maggiore sarà l’autonomia maggiore sarà il tempo a disposizione per cucinare.

De’Longhi EO14552.W Sfornatutto

Il forno elettrico De’Longhi EO14552.W Sfornatutto è dotato di una capacità di 14 litri ed è provvisto di spegnimento automatico. Grazie al termostato regolabile da 100 a 220°C, potrai cucinare alla perfezione tutte le tue ricette. Il forno dispone inoltre di tre funzioni di cottura: cottura tradizionale, mantenimento in caldo e grill.

Il timer 120′ e il pannello intuitivo con tre manopole multifunzione ti consentiranno di utilizzare il forno in modo semplice e rapido. La luce “Forno pronto” si accenderà al raggiungimento della temperatura impostata. Inclusi nella confezione troverai la griglia e il vassoio raccogli briciole.

De’Longhi EO12512.WG Sfornatutto Mini

Il Forno Elettrico De’Longhi EO12512.WG Sfornatutto Mini è un forno elettrico di piccole dimensioni, ideale per chi ha poco spazio in cucina.

È dotato di spegnimento automatico, termostato regolabile da 100 a 220 ° C e timer da 120 minuti. Ha cinque funzioni di cottura (cottura ventilata, cottura tradizionale, grill, funzione scongelamento, mantenimento in caldo) e una pratica spia “Forno Pronto”.

Severin TO 2070 Fornetto elettrico 20 litri

Il fornetto Severin TO 2070 è un fornetto elettrico compatto e pratico, perfetto per la cucina. Dotato di un timer da 120 minuti e di 3 diverse modalità di cottura, permette di cuocere diverse pietanze in modo semplice e veloce.

Grazie alla temperatura regolabile tra 100° C e 200° C, il fornetto Severin TO 2070 è adatto a tutti i tipi di cibo. Inoltre, il corpo termoisolante e il fronte in vetro di qualità evitano di scottarsi al contatto. La confezione include, oltre al mini fornetto elettrico TO 2070, un vassoio raccogli briciole, una teglia 21 x 26 cm, una griglia 25 x 30 cm e manici abbinati.

HOMCOM Fornetto Elettrico 21L

fornetto pizza 25cm
Questo fornetto elettrico HOMCOM è perfetto per cucinare pizze, torte e altri cibi con diametro fino a 25cm. Grazie alle sue dimensioni compatte, può essere posizionato con il minimo ingombro nella tua cucina. La temperatura può essere regolata da 100°C a 230°C e il timer impostato fino a 60 minuti. Il fornetto include una griglia e una teglia, e il vassoio inferiore raccogli briciole aiuta a mantenerlo sempre pulito.