bambola reborn

5 migliori siti dove comprare bambole reborn online

Anche in Italia è scoppiata la mania delle bambole reborn, veri e propri bambolotti dalle sembianze umane completi di accessori come fossero bambini veri. Questa guida consiglia i 5 migliori siti dove acquistare le bambole reborn:Bambola reborn
Il sito garantisce bambole reborn che sembrano veri bimbi, confezionate con materiali di alta qualità e a ottimo prezzo. Si può scegliere la bambola tramite genere o fisionomia, in ordine crescente di prezzo in base alle caratteristiche che si cercano e alla presenza di vari corredi. Tutti i prodotti sono dotati di accessori base come un ciuccio con magnete e il biberon, presentano anche un certificato di nascita, dove è indicato il nome scelto da chi ha realizzato la bambola o da chi l’ha acquistata. I prezzi sono vantaggiosi e la spedizione sopra i 49 euro è gratuita, ma il punto forte di questa azienda è il servizio clienti sempre disponibile ed efficiente che risolverà ogni dubbio dell’acquirente.

BeBaby
Chi è alla ricerca di una bambola reborn personalizzata o vuole un kit per fai da te non può non affidarsi a BeBaby, il primo shop di bambole reborn in Italia. Il sito presenta diverse bambole tra cui scegliere tramite immagini, create da artisti del mestiere, tutte di grande qualità e veritiere, insieme a pacchi speciali per realizzare o sostituire parti danneggiate dei prodotti come capelli, occhi, o vestitini da aggiungere all’armadio del bambino. I prezzi sono molto bassi, ma non intaccano la qualità delle bambole, realizzate 100% Made in Italy; la spedizione è gratuita ed efficiente, il solo metodo di pagamento supportato è tramite carta di credito e il reso è disponibile fino a 15 giorni dall’aquisto.

Bimbole
Le migliori bambole reborn in silicone si trovano su Bimbole, altro ecommerce Made in Italy. I prezzi sono più alti ma la qualità delle bambole è superiore ad ogni altro concorrente sul campo, non mancano ovviamente la sezione sconti e i saldi periodici; tutti i prodotti sono muniti di accessori e certificato di nascita, inoltre sullo shop è possibile aggiungere accessori alla propria bambola in base al sesso, le caratteristiche e perfino il segno zodiacale. La spedizione è gratuita e garantita in tutt’Italia in sole 48 ore e la garanzia copre le bambole reborn fino a 2 anni. I prodotti si possono acquistare tramite Paypal, carta di credito, bonifico bancario o pagare direttamente alla consegna, e si può scegliere se ordinare direttamente dal sito o tramite whatsapp, parlando con un collaboratore che vi guiderà all’offerta.

Anna Dolls
Anna Dolls è uno dei siti più conosciuti al mondo per l’acquisto di bambole reborn in vimini. Le bambole presenti sul sito sono esclusive, ma si può anche scegliere di personalizzare la propria bambina o bambino, lasciando che artigiani ed esperti de mestiere si occupino di realizzare la vostra bambola. I prodotti sono curati maniacalmente e la qualità dei materiali utilizzati è molto alta, i costi sono un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. La spedizione è gratuita sopra i 129 euro di spesa, altrimenti si può scegliere tra la spedizione super veloce (15 euro) o quella tradizionale (11 euro). I tempi si aggirano attorno ai 5-9 giorni lavorativi ma considerando che si tratta di un’azienda non italiana la stima può dilatarsi, basta aspettare pazientemente per avere il proprio prodotto tra le mani, e se non si è abbastanza sicuri, si può consultare il tracking disponibile direttamente sul sito.

Reborn Dolls
Questo sito è una vera e propria guida al mondo delle bambole reborn e fornisce link utili per prendersi cura delle bambole, scoprire le loro storie e imparare aneddoti direttamente dal sito ufficiale. Non si tratta quindi di un ecommerce vero e proprio, ma di un sito che si occupa di consigliare agli acquirenti, dai nuovi arrivati a quelli più esperti, le migliori bambole in circolazione e consigliare i rivenditori più affidati. Si può quindi certificare che la bambola scelta sia vera, un buon connubio nel rapporto qualità-prezzo e che soprattutto non sia una truffa.