5 migliori siti dove comprare sedie da cucina online

Siete in cerca di un sito eCommerce per l’acquisto di sedie da cucina?

In giro per il web ci sono centinaia di siti eCommerce che offrono questi prodotti. Siamo qui per aiutarvi, visto la difficoltà di optare per il sito eCommerce migliore, quello che offre la migliore qualità, un prezzo ottimale (ma non solo), sicurezza nei pagamenti e una spedizione veloce. Analizzando tantissimi siti eCommerce abbiamo scelto di elencarvi i migliori cinque.

ePrice è un sito eCommerce italiano fondato nel 2000. Propone un sito molto fluido e pulito, facile da navigare.

Così come Amazon (vedi sotto), anche ePrice propone diverse sezioni dedicate all’arredamento della casa. Parlando di sedie da cucina, ePrice offre un catalogo di oltre 400 prodotti dedicati, di alta qualità con diversi stili a vostro piacere.

ePrice offre diverse funzioni e servizi. Consegne veloci di massimo 48h, una funzione “Pick e Pay” per ritirare il proprio prodotto dove si vuole, e pagarlo in contanti, una garanzia di due anni e un sistema di pagamento sicuro.

IKEA la conosciamo tutti, multinazionale svedese specializzata nella vendita di mobili, complementi d’arredo e altra oggettistica per la casa. Grazie al loro sito eCommerce, IKEA raggiunge milioni di case in tutto il mondo proponendo prodotti di alta qualità a prezzi bassi.

Il sito eCommerce di IKEA offre un catalogo di prodotti vastissimo, tra cui sedie da cucina, imbottite, pieghevoli, fodere, cuscini e sedie per bambini. Oltre a questo propone un’esperienza di acquisto diversa dalle altre, fornendo materiale fotografico e video in modo da capire il tutto prima di acquistare.

IKEA offre alcuni servizi particolari, come il ritiro dei tuoi acquisti nell’Ufficio Postale più comodo per te, diversi tipi di consegna come la consegna veloce o la consegna in casa. Tra gli altri servizi troviamo la consulenza di arredo, montaggio professionale e molto altro.

Il sito eCommerce di IKEA è ben fatto, con una ottima user experience e user interface, molto fluido e facile da navigare. Non per ultimo un sistema di pagamento sicuro con la crittografia dei dati SSL.

Maisons du Monde è un’azienda francese di arredamento, decorazione e complementi d’arredo. Possiede un sito eCommerce ben strutturato, con una navigazione semplice e pulita. Così come IKEA, anche Maisons du Monde offre un servizio di consulenza d’arredo.

Maisons du Monde offre un catalogo di sedie da cucina ben definito, con diversi stili. Stile bistrot, ad esempio, ideali nel quotidiano. Troviamo anche lo stile elegante, design originale con schienale alto o braccioli voluminosi. Non per ultime anche le sedie di design e classiche.

Ritornando a parlare dei servizi e delle funzionalità del sito eCommerce, Maisons du Monde offre un numero di telefono per consulenza e vendita (800 87 07 99), un sistema di pagamento protetto (Mastercard, Visa e Paypal), resi gratuiti per 30 giorni e una spedizione gratuita in tutti i negozi (eccetto prodotti ingombranti).

Non c’è bisogno di presentazione per il sito eCommerce più grande del mondo. Anche se dobbiamo dire la verità, dal punto UX e UI Amazon non propone una soluzione eccellente, ma questo non cambia molto dal nostro punto di vista.

Amazon propone diverse sezioni dedicate alla casa, tra cui anche sedie da cucina. Offre un catalogo vastissimo, gigante, non per questo è Amazon. Oltre 10 diversi tipi di stili, più di 15 tipi di materiali, prezzi economici che vanno dai 30 ai 150 euro.

Non abbiamo bisogno di confermarvi la sicurezza di Amazon, sia nella consegna che nei pagamenti. Inoltre, con Amazon Prime puoi farti arrivare i tuoi prodotti acquistati in meno di un giorno.

Ultimo, ma non per importanza, troviamo WESTWINGNOW. Sito eCommerce che propone vendite di mobili, arredi casalinghi e piccoli elettrodomestici. WESTWINGNOW propone un sito molto fluido e pulito, con una funzione “cerca” per cercare i prodotti più particolari.

WESTWINGNOW propone un catalogo molto ampio, come abbiamo visto prima. Ma parlando di sedie da cucina, troviamo dalle sedie con i braccioli, alle sedie imbottite, sedie windsor, sedie in materiale sintetico e molto altro. I prezzi non sono economici, vista la qualità dei prodotti offerti. Andiamo dai 100 ai 400 euro.

Anche WESTWINGNOW offre un servizio di consegna gratuita in 3/5 giorni per acquisti sopra i 30 euro, un reso gratuito entro 100 giorni e un numero di assistenza clienti.

Grazie a questa guida siamo sicuri di averti offerto tutto quello che cercavi per la tua cucina.